FoxLife

Dynasty: il primo trailer del reboot della soap

di -

CW realizza un reboot della soap cult degli anni '80: ecco che arriva Dynasty. Il primo trailer è online.

121 condivisioni 22 commenti 0 stelle

Share

Dynasty vi aspetta con nuove storie di sesso, soldi e potere. CW rilascia il primo trailer.

Forse non tutti conoscono Dynasty, una soap-opera in voga negli anni '80, conclusasi nel lontano 1989 con John Forsythe, Linda Evans e Pamela Sue Martin (nata sull'onda del successo di Dallas). Ma di certo avranno modo di rifarsi. La rete televisiva CW ha infatti realizzato un nuovo reboot della serie ed ecco che arriva online il primo trailer del nuovo Dynasty.

Il trailer, diffuso anche dal sito Deadline, lancia già qualche anticipazione sulla nuova versione della soap.

Il nuovo cast è così composto: Grant Show (Blake Carrington), Nathalie Kelley (Cristal Flores), Elizabeth Gillies (Fallon Carrington), James Mackay (Steven Carrington), Alan Dale (Joseph Anders), Sam Adegoke (Jeff Colby), Robert Christopher Riley (Michael Culhane) e Rafael de la Fuente (Sam Flores).

Tutto il cast del nuovo reboot della serie Dynasty

Scritto dalla coppia di sceneggiatori formata da Josh Schwartz & Stephanie Savage con Sally Patrick, il nuovo Dynasty racconta di due potenti famiglie, i Carrington e i Colby. Le due famiglie più ricche d'America sono perennemente in guerra per il controllo e la fortuna dei loro figli. La serie sarà raccontata dal punto di vista di due donne, Fallon, figlia del miliardario Blake Carrington, e la sua matrigna Cristal, una donna ispanica assetata di potere, che porterà scompiglio all'interno di questa famiglia.

Il pilot della serie è stato girato ad Atlanta, nello stato di Georgia. E al momento non esistono altre notizie certe sull'arrivo di questa nuova serie.

Riuscirà la nuova versione ad eguagliare il successo della serie originale?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.