FoxLife  

Da Beyoncé a Victoria Beckam, ecco le Mamme più cool dello star system!

di -

Siamo abituati a vederle sfilare sotto i riflettori, ma lontano dalle scene sono delle fantastiche ed affettuose mamme, e questi scatti lo dimostrano!

Ecco le mamme più glamour dello star system

27 condivisioni 1 commento 0 stelle

Share

Siamo sempre stati abituati a vederle in forma smagliante alle prese con sfilate e red carpet ma, una volta lontani dai riflettori, sono mamme sempre estremamente cool come ognuna di voi!

Da Beyoncé passando per Victoria Beckam, ecco le Quattro Mamme più glamour dello star system.

Le Mamme Celebrities 

1. Beyoncé, crazy in love per i suoi figli

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

La gravidanza è un momento molto intimo, ma non per Queen Bee che ha annunciato la dolce notizia con una foto così bizzarra, tale da diventare virale dopo poche ore. La pop star aspetta dal marito Jay-Z due gemelli, ed è già madre di una bambina di 5 anni: Blue Ivy.

Molto protettiva nei confronti della figlia, la cantante di Single Lady desidera solo il meglio per la sua piccolina e nel frattempo pubblica sui social degli scatti insieme alla primogenita in cui si diverte molto ad indossare capi molto appariscenti.

2. Angelina Jolie, la madre di tutti i bambini

How did you celebrate Mother's Day? 💕

A post shared by Angelina Jolie (@angelinajolieofficial) on

Di certo non possiamo dire che Angelina Jolie non ami i bambini. L'ex signora Pitt ne ha adottati ben tre, mentre altri tre li ha avuti in modo naturale. Si potrebbe formare una squadra di calcio con Pax (13 anni), Zahara (12 anni) i gemelli Vivienne e Knox (8 anni), Maddox (15 anni) e Shiloh (10 anni).

L'affascinante attrice, che di recente ha condiviso questo emozionante scatto, è una donna molto impegnata anche nel campo sociale: è ambasciatrice di buona volontà per l’Alto commissariato per i rifugiati delle Nazioni Unite e co-fondatrice di Preventing Sexual Violence, un'organizzazione che punta l’attenzione sui crimini di guerra nei confronti delle donne.

3. Kim Kardashian, stronger mamma

Certo, lei è sempre al centro dell'attenzione mediatica, e anche i suoi figli. La prorompente Kim Kardashian è sposata con Kanye West e dal loro amore sono nati due splendidi bambiniNorth e Saint.

E anche se di recente la figlia maggiore della coppia ha catturato l'attenzione per il suo odio verso i paparazzi, la celebre Kim è sempre molto affettuosa nei confronti dei suoi piccoli e allo stesso tempo sempre super sexy.

4. Victoria Beckam, la posh mommy

La famiglia Beckam

La coppia più invidiata di Hollywood è sicuramente quella formata da David e Victoria Beckam. I due sono felicemente insieme da 17 anni e hanno quattro splendidi figli: Brooklyn (18 anni), Romeo (14 anni), Cruz (12 anni) e la piccola Harper (5 anni). Dovremo aspettarci presto una nuova music band? Sicuramente sarebbero perfetti!

Impegnatissima con le sue abili doti da imprenditrice e sempre attenta al suo look, Victoria è una mamma molto presente nella vita dei suoi pargoli, condividendo sui social ogni speciale momento insieme a loro, come il recente compleanno di David.

Una straordinaria novità sta arrivando su FoxLife! Dal 31 maggio non perdete l'appuntamento con Quattro Mamme, la madre di tutte le sfide, con Flavio Montrucchio e Georgia Luzi. Cominciate ad affilare i biberon!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.