FoxComedy   

Kerry Washington ospite stasera al Tonight Show con Jimmy Fallon

di -

Kerry Washington e Jimmy Fallon parlano del finale della stagione 6 di Scandal. Scopri tutti i dettagli sulla puntata del The Tonight Show in onda stasera.

13 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

I telespettatori americani stanno per assistere al finale della sesta stagione di ScandalKerry Washington ha pensato bene di stuzzicarne la curiosità con una ospitata al The Tonight Show

Se siete dei fan della serie TV, dovrete aspettare ancora qualche giorno. I sedici episodi della stagione 6 di Scandal andranno in onda in Italia su FoxLife a partire da venerdì 6 giugno alle 21,00. 

Per il momento dovrete accontentarvi delle dichiarazioni di Kerry, che vestirà i panni di Olivia Pope per un'altra stagione. ABC ha ufficializzato, infatti, la chiusura della serie. A decidere le sorti di Scandal è stata Shonda Rhimes in persona. Il boss, come l'ha definita Kerry al Tonight Show, ha deciso di chiudere i battenti della serie con la settima stagione. Si dividerà dunque il trio formato da Meredith Grey, Annalise Keating e Olivia Pope. 

Kerry ha parlato della serie con il solito entusiasmo, accennando anche all'importante coinvolgimento dei fan tramite i commenti in diretta su Twitter. Su invito di Jimmy, ha fatto riferimento a una situazione molto particolare in cui si ritroverà Olivia nel finale della sesta stagione. Ha raccontato che, mentre stava girando la scena finale, aveva addirittura i brividi per la situazione inimmaginabile in cui si è venuta a trovare il suo personaggio. Qual è questa situazione? Ovviamente, Kerry non si è sbottonata!

Nel frattempo, il percorso professionale dell'attrice si è arricchito di un nuovo progetto: il political drama HBO Confirmation, Una donna per la verità. Nel film, ispirato a una storia vera, Kerry veste i panni dell'avvocato Anita Hill. La coraggiosa avvocatessa accusò di molestie sessuali il suo capo nel 1991. 

Kerry Washington nel film ConfirmationHBO
Una scena tratta dal film Confirmation

Al Tonight Show, l'attrice non si è limitata a rispondere alle domande di Jimmy Fallon, ma si è lasciata anche coinvolgere nel simpatico gioco Singing Whisper Challenge!

Non perdetevi l'intervista di Kerry: l'appuntamento con il The Tonight Show è per stasera alle 23:30 su FoxComedy. Saranno ospiti della serata anche il giocatore di football Tim Tebow e il musicista David Crosby

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.