FoxLife

Kim Kardashian e North West, la figlia della socialite odia i paparazzi!

di -

North West, la figlia di Kim Kardashian e Kanye West, non sembra gradire molto i riflettori e i paparazzi! La reazione della piccola alla presenza dei fotografi è davvero rabbiosa e inaspettata.

Kim Kardashian con la flglia North West

59 condivisioni 0 commenti 4 stelle

Share

Kim Kardashian ha fatto del mettersi in mostra uno stile di vita.

Per la socialite tutto è spettacolo e ogni occasione è buona per fare polemica e far parlare di sè. Di recente, la burrosa Kim è finita nel mirino (suo malgrado) per alcuni scatti rubati al mare che ne mettono in evidenza cellulite e varie imperfezioni.

Anche la più famosa delle Kardashian, quindi, è umana e al naturale il suo lato B non è affatto perfetto. Le foto in questione hanno fatto molto arrabbiare Kanye West, che teme che il brand che sua moglie a tutti gli effetti rappresenta possa risentirne.

Il rapper ha un bel caratterino e, a quanto pare, la piccola North (4 anni) ha preso proprio da lui.

Come riportato da Harper's Bazaar, la primogenita della coppia ha avuto un diverbio con alcuni paparazzi!

Kim Kardashian con la piccola North WestHDHarper's Bazaar

North e Kim erano al Museo del Gelato qualche giorno fa - location scelta da Gwyneth Paltrow e Chris Martin per il 13esimo compleanno di Apple! - e la bimba non ha affatto gradito i flash dei fotografi puntati su di lei.

Stando ad una clip video divulgata sui social, North avrebbe cominciato a urlare contro i paparazzi: "Niente foto, basta!"

Di certo, la sovraesposizione mediatica deve risultare pesante per una bambina così piccola o forse, semplicemente, North assomiglia al suo papà, che a sua volta non ama l'invadenza nel privato.

Qualche tempo fa, North West ha anche dimostrato di non gradire i social e, in particolare, Snapchat.

North West ha paura di SnapchatHDSnapchat

Mamma Kim dovrà farsene una ragione!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.