FoxLife

Robert Pattinson tornerebbe per un nuovo Twilight? 'Sono sempre curioso’

di -

L’attore Robert Pattinson non esclude la possibilità di poter tornare a vestire i panni di Edward Cullen in uno spin-off di Twilight.

Robert Pattinson e Kristen Stewart in Twilight

3975 condivisioni 128 commenti 5 stelle

Share

Robert Pattinson è stato per anni il volto cinematografico di uno degli eroi romantici più amati dalle giovanissime (e non).

L’attore, infatti, ha interpretato nei lungometraggi della saga Twilight - trasposizione dell’opera letteraria omonima di Stephenie Meyer - Edward Cullen, il vampiro ultracentenario destinato a cambiare per sempre la vita della dolce e tenace Bella Swan.

I 5 film dedicati alla tormentata storia d’amore tra Edward e Bella sono stati un grande successo; tanto che, in questo momento storico in cui l’industria cinematografica e televisiva tendono ad attingere dal passato, un remake o uno spin-off della loro epopea non è da escludere.

The Twilight Complete Collection Eagle Pictures

Lo stesso Robert Pattinson, in una recente intervista, ha ammesso che non avrebbe alcun problema a riprendere in mano il ruolo di Edward, magari in uno spin-off:

Sono un tipo molto curioso. Ogni volta che è coinvolto un pubblico di massa – o quantomeno dovrebbe – mi piace l’idea di sovvertire le aspettative. Ci potrebbero essere dei modi diversi di portare sullo schermo lo spin-off, e sarebbe divertente. Anche se è sempre difficile quando non si ha del materiale da cui attingere. Ma, sì, sono sempre curioso.

Un nuovo Twilight è possibile

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono Edward e BellaHDGlamour

A parlare per la prima volta dell’idea di un nuovo progetto legato alla saga cinematografica di Twilight è stato, qualche mese fa, il co-presidente del Lionsgate Motion Picture Group Patrick Wachsberger, che ha dichiarato a Screen Daily:

È una possibilità. Non una certezza ma è una possibilità. Dipende da Stephenie [Meyer]: se vuole raccontare una nuova storia legata a quei personaggi, noi siamo qui.

I dubbi di Kristen Stewart

Se Robert Pattinson e Lionsgate sembrano molto propensi a dare una nuova possibilità alla penna di Stephanie Meyer per regalare al pubblico un nuovo atto di Twilight, Kristen Stewart - interprete di Bella - non è così sicura che un remake o uno spin-off della romantica epopea possano essere una buona idea:

Abbiamo finito la serie. Abbiamo fatto cinque film. Penso che il giusto sia stato fatto.

Voi siete d’accordo con Kristen Stewart o siete curiosi come Robert Pattinson? Fatecelo sapere nei commenti!

Vota anche tu!

Vi piacerebbe vedere uno spinoff di Twilight?

Leggi di più tra 5

Annulla redirect

Via Cinemablend, Metro

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.