FoxLife

Beyoncé su Instagram con il pancione e Blue Ivy

di -

La dolce attesa di Beyoncé non potrebbe essere più gioiosa di così. La popstar, incinta di due gemelli, ha condiviso sui social alcune tenere immagini con Blue Ivy!

Alcuni degli scatti postati da Beyoncé su Instagram

99 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Sono passati circa due mesi da quando Beyoncé ha annunciato di essere incinta di due gemelli.

Da allora, il pancione è letteralmente lievitato e la futura mamma appare sempre più radiosa. Dopo aver condiviso con i suoi fan un intero servizio fotografico senza veli per celebrare la gravidanza, Queen Bee ha pensato di rendere partecipe la community dei followers postando su Instagram alcuni suoi nuovi scatti.

La cantante è in perfetta (rotonda!) forma e le sue curve sono come sempre da capogiro.

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

Tra le immagini più belle, però, c'è sicuramente un dolcissimo scatto che ritrae Blue Ivy (5 anni) - la primogenita di Beyoncé e Jay Z - intenta ad abbracciare la pancia della mamma, quasi a voler dare il suo benvenuto ai fratellini.

💙

A post shared by Beyoncé (@beylite) on

Beyoncé - super favorita per il ruolo di Nala nel live action Il Re Leone - non ha mai fatto mistero di avere avuto diverse difficoltà nel diventare mamma della piccola Blue Ivy. Proprio per questo, l'arrivo di due gemelli è per lei e suo marito una vera e propria benedizione.

Sappiamo di essere stati benedetti due volte e siamo tanto grati per le due persone in più che si aggiungeranno alla nostra famiglia.

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

Non si conosce ancora il sesso dei gemelli, nè si sa con precisione quando nasceranno, ma dando un'occhiata a queste immagini c'è da scommettere che non manchi poi molto!

Complimenti Beyoncè.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.