FoxLife  

Brad Pitt e Jennifer Aniston? Sono amici e si sentono al telefono

di -

Jennifer Aniston non porta rancore a Brad Pitt, anzi. La star di Friends e il suo ex marito sarebbero in rapporti amichevoli e si sentirebbero per telefono.

Jennifer Aniston e Brad Pitt al tempo del loro amore

20 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Dopo la notizia bomba del divorzio chiesto da Angelina JolieBrad Pitt ha dovuto affrontare un periodo non proprio semplicissimo.

Prima, l'attore è stato indagato per abuso di minore e per violenza verbale. Poi, è stato coinvolto dalla star di Maleficient in una battaglia legale senza esclusione di colpi per l'affidamento dei figli ed è finito al centro di uno spiacevole gossip sulla sua presunta dipendenza da alcool e droga.

Al momento, sembra che le cose vadano meglio e che i rapporti tra i 2 ex siano civili, ma come reagirà Angelina quando scoprirà che nel mezzo della loro personale versione della "guerra dei Roses" Brad si è riavvicinato a Jennifer Aniston?

Jennifer Aniston al party di Vanity Fair per gli Oscar 2017HDGetty Images
Il look super sexy di Jennifer Aniston al party di Vanity Fair per gli Oscar 2017

Brad & Jen: l'amicizia corre sul filo

In base a quanto rivelato da una non meglio precisata fonte a US Weekly, Brad avrebbe ripreso i contatti con Jen in occasione dell'ultimo compleanno della star di Friends (che cade l'11 febbraio).

L'attore avrebbe fatto tesoro della sua "ramificata rete" di conoscenze per recuperare il numero di cellulare della ex moglie e le avrebbe inviato un messaggio di auguri, riallacciando di fatto i contatti:

Hanno ricominciato a parlarsi quando lui le ha fatto gli auguri di buon compleanno.

Secondo la gola profonda, Brad "si è confidato con Jen" e poi i 2 si sono abbandonati a un po' di "amarcord":

Brad le ha detto che sta vivendo un momento difficile a causa della separazione e si sono scambiati alcuni messaggi ricordando il passato.

La ritrovata intesa non creerebbe alcun problema all'attuale marito di Jennifer, la star di The Leftovers Justin Theroux:

Per lui è ok che siano amici. Jen vuole solo essere gentile.

Jennifer Aniston e Justin Theroux a un evento ufficialeHDGetty Images
Jennifer Aniston e Justin Theroux ai Critics Choice Awards 2016

Brad e Jennifer, tra rose e spine

Nonostante sembri che Jennifer abbia provato (un po' di) soddisfazione per il divorzio dei Brangelina, l'interprete di Rachel Green in Friends è sempre stata molto diplomatica a proposito dell'ex marito e della sua nuova compagna e non si è mai lasciata andare a commenti inappropriati.

Anzi, a dare retta a Entertainment Tonight, "tra alti e bassi, i due sono rimasti amici" fin dai tempi della separazione, seppure - come precisa E! Online - il loro rapporto sia "limitato".

E a conferma di questa amicizia "con restrizioni" ci sarebbe l'episodio dell'invito a cena fatto da Brad a Jen non più tardi di qualche mese fa.

Secondo The Independent, la star di Allied avrebbe chiesto alla ex moglie di mangiare insieme mentre si trovava a Londra proprio per promuovere il film con Marion Cotillard, ma lei (nella capitale inglese per lavoro) ha rifiutato.

Insomma, Jen avrà anche messo una pietra sopra al passato ed è disposta ad ascoltare Brad e a fare occasionalmente 4 chiacchiere, ma l'attore - come si suol dire - "non si deve allargare".

In caso contrario, il 2 di picche è assicurato.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.