FoxLife

Britney Spears e il periodo buio di 10 anni fa (dal divorzio alla testa rasata)

di -

Dieci anni dopo il tanto discusso episodio della testa rasata e la battaglia legale per i suoi figli, Britney Spears ha voluto ricordare quei momenti su Instagram.

Primo piano di Britney Spears

34 condivisioni 0 commenti 3 stelle

Share

Dieci anni fa, Britney Spears finì su tutti i maggiori tabloid per essersi rasata completamente la testa dopo aver fatto irruzione nel negozio di un parrucchiere di Los Angeles.

In quell'occasione, i media cavalcarono l'onda del gossip, sviscerando errore dopo errore la parabola discendente di una stella che sembrava ormai essersi bruciata. Era il 2007 e Britney a quel tempo combatteva per l'affidamento dei suoi due figli, Sean e Jayden - oggi rispettivamente di 11 e 10 anni - in seguito alla tumultuosa separazione da Kevin Federline.

La cantante - all'epoca ben lontana dal successo degli esordi - dipendeva da alcool e droghe e, per questo, era spesso fuori controllo. Tuttavia, Britney è riuscita a tornare in sella e a riprendere in mano le redini della propria vita nel corso degli anni.

Il percorso è stato piuttosto lento - oltre che intervallato da qualche scivolone - ma oggi la Lolita del pop è una donna di 36 anni che fa di tutto per essere una buona madre e che ha trovato un equilibrio, complice la forte passione per il suo lavoro e per la sua musica.

Sebbene non lo abbia specificato, pare proprio che Britney abbia voluto in qualche modo ricordare il decimo anniversario del tanto discusso episodio della testa razata a zero - risalente al 16 febbraio 2007 - postando su Instagram un pensiero speciale.

Love this verse 💕🌸💕 🌸 Something everyone should live by.

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

Quelli che seminano con lacrime, mieteranno con canti di gioia.

Si tratta di una frase tratta dal Libro dei Salmi, che sembra sintetizzare quanto accaduto alla Spears.

La cantante ha anche condiviso sui social un vecchio scatto che la vede intenta ad abbracciare uno dei suoi figli.

Found this today and realized I'm a very blessed and lucky mommy 🍀 #tbt

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

Ho trovato questa oggi e ho realizzato che sono una mamma davvero molto fortunata.

Pochi giorni fa, Britney Spears è stata suo malgrado al centro delle polemiche a causa di un commento di Katy Perry che in molti hanno trovato fuori luogo.

Katy Perry ai Grammys 2017HDGetty

Katy, infatti, rispondendo ad un giornalista circa la sua momentanea pausa dalla musica e i suoi nuovi capelli biondi ha risposto così.

Mi sto prendendo cura della mia salute mentale e ancora non mi sono rasata la testa! Quindi va tutto alla grande.

I fan di Britney Spears - che nelle parole della cantante di Roar hanno ravvisato un riferimento alla loro beniamina - si sono scatenati sui social intraprendendo una vera e propria lotta contro Katy Perry, indirizzandole numerosi tweet al vetriolo con l'hashtag #KatyIsOver.

Dal canto suo, Britney si è limitata a postare su Instagram qualche giorno dopo una frase della Bibbia.

Her mouth speaks from that which fills her heart ❤️ Luke 6:45

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

La sua bocca parla dalla pienezza del suo cuore.

Di certo, Britney ha imparato dalle brutte esperienze come reagire alle provocazioni!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.