FoxLife

Amore, VIP e social network: il sentimento è online

di -

Fedez e Ferragni, Belen e Iannone, Alessandra Amoroso e...: tutti gli amori dei VIP sono stati festeggiati sui social network nella settimana di San Valentino.

Fedez e Chiara Ferragni sognanti e innamorati

20 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Gli innamorati si assomigliano tutti, sono felici e spesso non vedono l’ora di dirlo al mondo: è per questo che spesso i VIP, tanto quanto i comuni mortali, scelgono di dichiarare il loro amore attraverso i social network e di mettere in pubblico i loro sentimenti positivi.

Nella settimana di San Valentino, quindi, tantissimi personaggi famosi hanno spedito messaggi romantici alla loro mezza mela attraverso foto, testi e dichiarazioni moderne.

I coniugi Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti hanno scelto Instagram per mandarsi gli auguri a vicenda:

Buon San Valentino 💌 Noi ci divertiamo sempre ❤ Firenze 2009 ❤ @ramazzotti_eros

A post shared by @ciocverdegatta💗🐥🐣💙 (@maricapellegrinelli) on

Anche Michelle Hunziker, ex del cantante, ha postato una foto in cui si concentra meno sul marito Tomaso Trussardi e più sui single, dedicando a loro un messaggio di speranza.

Selvaggia Lucarelli fa una dolce dichiarazione su Facebook per il fidanzato, Laura Chiatti al marito Marco Bocci, Emma e Alessandra Amoroso per i loro amici a quattro zampe.

Belen Rodriguez, invece, mette a tacere le continue polemiche sul suo conto (a proposito della storia con l’ex marito Stefano De Martino, che secondo alcuni starebbe lì lì per riprendere un giorno sì e l’altro anche) e bacia il suo bel Andrea Iannone in un mini video messo su Instagram.

Grazie perché così come i tuoi baci la tua parola è sempre una, vera........ #buonsanvalentino @andreaiannone ❤❤❤

A post shared by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

Anche Chiara Ferragni e Fedez non si sono risparmiati: se sono la coppia più seguita del momento sui social network è proprio perché entrambi sono molto, molto attivi online e ci permettono di seguire il loro amore passo dopo passo.

Lui non è nuovo alle dimostrazioni d’amore sui social (ricorderete la sua storia con la dj australiana Tigerlily, nata proprio su Twitter), anche se ormai da ottobre le immagini online lo ritraggono sempre e solo con la famosa blogger.

Buon S.Valentino ❤🤗

A post shared by Fedez (@fedez) on

Anche oltreoceano le manifestazioni d’amore sono all’ordine del giorno: Kim Kardashian e Kanye West attendono il secondo figlio baciandosi su Instagram

Happy Valentine's Day

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Wanda Nara e Mauro Icardi raccontano il loro amore nell’aria con una foto della stanza da letto

Love is in the air 🙌🏻 @mauroicardi

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

e Jessica Alba posta una foto con regali e bocca a cuore.

Ma il VIP più romantico è lui, Gianni Morandi, che con un video su Facebook conferma il suo lunghissimo amore per la moglie.

E voi, avete fatto una dichiarazione speciale per la vostra dolce metà?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.