FoxLife

San Valentino, tutte le celebrities che l'hanno festeggiato (sui social)

di -

Dal tributo di Iman a David Bowie ai baci di Zayn Malik e Gigi Hadid, sono tante le star che hanno festeggiato San Valentino. Come sempre, il meglio è sui social.

Alcuni scatti delle star postati su Instagram a San Valentino

14 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

La festa degli innamorati - meglio nota come San Valentino - anche quest'anno ha fatto sognare i più romantici e storcere il naso ai cinici irriducibili.

Ovviamente, le celebrities non potevano esimersi dal festeggiare questa ricorrenza e, soprattutto, dal condividere con il popolo dei social i loro momenti più belli. Le coppie dello showbiz hanno immortalato le proprie cene romantiche e i propri baci, mentre i single si sono sbizzarriti celebrando l'amore a proprio modo.

Procediamo con ordine.

La coppia più social di tutte, ossia quella formata da Kim Kardashian e Kanye West, sembra aver brillantemente superato il presunto momento di crisi che qualche settimana fa aveva addirittura fatto mormorare i tabloid circa l'arrivo imminente di un divorzio.

Kanye - che a quanto pare avrebbe perso la memoria dopo l'esaurimento dello scorso novembre - e la giunonica Kim non potrebbero essere più innamorati

Happy Valentine's Day

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Procede a gonfie vele anche la relazione tra i giovanissimi Zayn Malik e Gigi Hadid, recentemente accusata di razzismo.

everyday 💘

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

La modella ha condiviso su Instagram un tenero scatto in compagnia del suo fidanzato, precisando che il loro amore viene celebrato ogni giorno.

A onor del vero, infatti, il vero amore non conosce feste comandate nè lo scorrere del tempo. Lo sanno bene Michelle Obama e l'ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama. L'ex First Lady e suo marito stanno insieme da oltre 25 anni e hanno festeggiato San Valentino nelle Isole Vergini.

Happy Valentine's Day to the love of my life and favorite island mate, @barackobama. #valentines 💕💕

A post shared by Michelle Obama (@michelleobama) on

Barack ha omaggiato la sua dolce metà su Twitter, postando una nostalgica foto che li vede sorridenti e felici alla Casa Bianca.

Felice San Valentino, Michelle. Quasi 28 anni insieme a te, ma è come se fosse sempre il primo giorno.

Anche Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas - sposati dal 2000 - sono innamorati come agli inizi della loro (chiacchieratissima) storia, proprio come i coniugi Obama.

“It's that glow that comes when you are in love.” Happy Valentine's Day darling. #ValentinesDay

A post shared by Catherine Zeta-Jones (@catherinezetajones) on

Amare significa condividere tutto, dai momenti di successo a quelli di maggiore difficoltà, come la malattia che Douglas ha affrontato negli ultimi anni.

Chi ama, inoltre, abbraccia anche le passioni dell'altro.

Liam Hemsworth, ad esempio, ha voluto fare i suoi auguri (social) di San Valentino a Miley Cyrus con una foto che li ritrae insieme a due dei suoi adorati cani.

Happy valentines 🌹

A post shared by Liam Hemsworth (@liamhemsworth) on

A Hollywood, però, c'è stato anche chi ha festeggiato San Valentino in compagnia dei propri figli. C'è forse amore più grande?

Neil Patrick Harris - dal 2014 sposato con David Burtka - ha condiviso su Instagram un'incantevole foto dei piccoli Harper e Gideon (6 anni).

Happy Valentine's Day from these two bundles of love! #cupids

A post shared by Neil Patrick Harris (@nph) on

Halle Berry ha divorziato ufficialmente da Olivier Martinez circa due mesi fa e ha voluto dedicare la giornata di San Valentino a Nahla (8 anni) e Maceo (3 anni).

❤️🎈❤️👩‍👧‍👦❤️🎈❤️

A post shared by Halle Berry (@halleberry) on

Ovviamente, i single celebri non si sono eclissati durante il giorno di San Valentino.

Madonna - che di recente ha adottato due gemelline in Malawi - ha realizzato una breve clip video di auguri per San Valentino dedicata ai suoi fan.

Mindy Kaling - tra le attrici della TV più pagate dello scorso anno - ha suscitato l'ilarità del web con un post davvero esilarante. L'attrice mostra una busta che ha tutta l'aria di contenere una lettera d'amore di un ammiratore segreto. Poi, però, la triste sorpresa: è solo un invito del dentista a ripetere un controllo per la pulizia dei denti!

Happy Valentine's Day. 😂❤

A post shared by Mindy Kaling (@mindykaling) on

Che dire, infine, della t-shirt che recita "Prima le patatine, poi i ragazzi" sfoggiata da Amy Schumer?

Happy vday!

A post shared by @amyschumer on

Siamo certi, però, che anche i più cinici si siano sciolti leggendo cosa ha scritto su Instagram la splendida Iman ricordando suo marito David Bowie, scomparso circa un anno fa.

My forever Valentine #BowieForever #ValentinesDay

A post shared by IMAN (@the_real_iman) on

Il mio Valentino, per sempre.

Festeggiamenti a parte, è questo il vero spirito del giorno degli innamorati.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.