FoxLife

Kirsten Dunst e Jesse Plemons si sono (forse) fidanzati ufficialmente ai Golden Globes

di -

Il set di Fargo è stato galeotto per Kirsten Dunst e Jesse Plemons. I due colleghi si frequentano da qualche mese e avrebbero deciso di fare sul serio fidanzandosi in via ufficiale!

25 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Succede spesso, a Hollywood, che dall'essere una coppia innamorata sul set si passi ad esserlo nella vita reale.

È accaduto a Brad Pitt e Angelina Jolie durante le riprese di Mr. & Mrs. Smith (2005) - attualmente in fase distensiva dopo la battaglia per le prime fasi del divorzio - e a Ryan Gosling ed Eva Mendes, follemente innamorati sin dai tempi di Come un tuono (2012) e - stando al discorso tenuto da Gosling ai Golden Globes - ancora oggi profondamente legati l'uno all'altra.

Un'altra coppia di colleghi - poi diventata qualcosa di più - sembra aver deciso di dare una svolta seria ed ufficiale al proprio rapporto.

Si tratta di Jesse Plemons - conosciuto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Todd Alquis in Breaking Bad - e di Kirsten Dunst, sua moglie in Fargo. La terza stagione delle serie dovrebbe arrivare nella primavera del 2017 e chissà che per allora i due non si siano già giurati amore eterno!

Secondo quanto riportato da Page Six, Kirsten e Jesse avrebbero deciso di fidanzarsi ufficialmente durante lo scorso fine settimana, dopo aver presenziato ai Golden Globes.

Getty

I due si frequentano al di fuori del lavoro dallo scorso settembre e sono stati avvistati spesso insieme nel corso di questo ultimo periodo.

Per il momento nessuna conferma nè smentita ufficiale è arrivata dai due (presunti) fidanzati o dai loro portavoce. Kirsten Dunst è stata single per alcuni mesi dopo aver chiuso la sua lunga relazione con Garrett Hedlund e, a quanto pare, potrebbe aver ritrovato l'amore.

Sarà proprio così?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.