FoxLife

Fallen: un emozionante video in anteprima mondiale per la storia di Luce

Lauren Kate racconta l'emozione di vedere Luce e i personaggi di Fallen prendere vita sotto i suoi occhi in questa featurette in anteprima esclusiva per MondoFox.

2630 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Uno degli ultimi successi della letteratura young adult è finalmente pronto al suo debutto sul grande schermo.

A gennaio arriverà nelle sale italiane Fallen, tratto dall'omonimo romanzo della saga della scrittrice statunitense Lauren Kate. Questa storia d'amore dal sapore sovrannaturale ha per protagonista la giovane Luce, una ragazza al centro di un triangolo amoroso che, nelle parole dell'autrice, è da sempre destinato ad avere "conseguenze cosmiche".

Nella featurette in anteprima mondiale per MondoFox, esploriamo più a fondo un legame che trascende il tempo. Partiamo dalle sue origini e da una guerra "tra la santità del cielo e il caos del mondo": un conflitto in cui qualcuno si rifiutò di lottare, scegliendo l'amore sopra le fazioni del Bene e del Male in lotta tra loro.

Luciel e Daniel nella locandina italiana di Fallen

Lauren Kate è visibilmente emozionata mentre parla dell'adattamento cinematografico del suo libro, ancora incredula del fatto che i suoi personaggi stiano davvero prendendo vita davanti ai suoi occhi. Il merito va al regista Scott Hicks (La Neve Cade sui Cedri), che ha diretto un cast giovane ma con già alle spalle diversi progetti televisivi e cinematografici.

Nel ruolo della 17enne Luce troveremo Addison Timlin, mentre a Jeremy Irvine e Harrison Gilbertson sono stati affidati, rispettivamente, i ruoli degli angeli Daniel e Cam. Saranno loro a contendersi l'affetto della protagonista sullo sfondo di un conflitto che ci porterà a conoscere ancora più a fondo un mondo popolato da angeli, demoni e una maledizione che contrasta un amore millenario.

Fallen arriverà nelle nostre sale il 26 gennaio 2017, distribuito da M2 Pictures.

Dopo il video di anteprima, ecco anche il trailer italiano ufficiale del film che ci porta all'interno della Sword and Cross, la scuola-riformatorio dove Luce viene mandata dopo essere stata accusata di un crimine che non ha commesso. 

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.