FoxLife

Scene inedite nel nuovo spot per il film 50 Sfumature di Nero

di -

Universal ha pubblicato un nuovo spot per il lancio di 50 Sfumature di Nero: sono presenti alcune scene inedite accompagnate dal brano di Taylor Swift e Zayn Malik.

50 Sfumature di Nero

253 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

La lista dei film più attesi dell'anno include senza ombra di dubbio 50 Sfumature di Nero. Universal Pictures ha deciso di stuzzicare la curiosità dei fan in trepidante attesa con un nuovo spot del film, in uscita nelle sale cinematografiche il 9 febbraio 2017. 

Il nuovo anno dei fan della scrittrice E. L. James comincia così un video di 32 secondi che aumenta la suspense e lascia intravedere alcune scene inedite del film.

Anastasia Steele e Christian Grey sono di nuovo una coppia e questa volta hanno un'unica regola: non avere regole. I primi secondi del video li mostrano infatti nelle classiche situazioni da coppia felice mentre chiacchierano al tavolo di una caffetteria, si abbracciano al timone di una barca e partecipano ad una festa in maschera.

Scena tratta dal trailer di 50 sfumature di neroUniversal Pictures

La loro relazione però è minata dalla presenza di alcune donne provenienti dal passato di Grey.

Queste presenze diventano così minacciose da terrorizzare Ana e indurla a munirsi di una pistola. Lo spot si chiude proprio con Ana che impugna l'arma contro una sagoma femminile apparentemente inesistente, mentre Gray afferma che non potrebbe mai perdonarsi se le dovesse succedere qualcosa.

Scena finale del nuovo spot di 50 sfumature di neroUniversal Pictures

Lo spot è accompagnato dalle note di I Don’t Wanna Live Forever di Taylor SwiftZayn Malik. All'insolito duo è stato affidato il compito di trasformare in musica la storia di Ana e Christian e di bissare il successo della colonna sonora del primo capitolo, dominata dal brano Love me like you do di Ellie Goulding.

In attesa dell'uscita in sala, godetevi lo spot qui sotto con le scene inedite. 

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.