FoxLife  

Sarah Jessica Parker inaugura a Washington una lussuosa boutique

di -

La protagonista di Sex and the City si sta dedicando alla produzione e alla vendita di decollété firmate con il suo nome. Da poco ha anche aperto una boutique.

155 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Sex and the City è una di quelle serie che da sempre lancia icone di fashion e nuovi stili e modi di vestire. La passione di Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte per le scarpe, le decollété in modo particolare, è uno dei tratti dominanti dello show.

È proprio questo amore per le scarpe tacco 12 ad aver ispirato una delle 4 protagoniste, la biondissima Sarah Jessica Parker. Da qualche mese ormai potete trovare online la splendida collezione di decollété firmate dall'attrice e inititolta per l'appunto SJP, l'acronimo del suo nome.

Il merchandising delle sue calzature ha avuto un grosso riverbero tanto da farle vendere in pochi mesi diverse paia di scarpe nonostante il prezzo non proprio alla portata di tutti: si parla di modelli "base" a circa 200$ fino a scarpe più ricercate che possono raggiungere anche i 600.

There ought to be a law.

A photo posted by SJP (@sarahjessicaparker) on

Il successo di questa sua iniziativa ha dato il via per un nuovo progetto laterale per Sarah, aprire una lussuosa buotique dove poter vendere le sue creazioni.

La location scelta è l'Mgm National Harbor Resort sito a Washington D.C. dove, oltre alle calzature, tutte realizzate in Italia peraltro, potrete trovare borse, mini abiti e accessori vari. Insomma, il meglio per soddisfare le sue esigenti clienti.

State già prenotando un volo per Washington?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.