FoxLife  

Shonda Rhimes ha in mente uno spin-off di Grey's Anatomy su Karev?

di -

La creatrice e ideatrice di Shondaland pare abbia in serbo per i fan una nuova serie TV: uno spin-off di Grey's Anatomy incentrato sul personaggio di Alex Karev.

La sorridente Shonda Rhimes

726 condivisioni 1 commento 5 stelle

Share

Questo rumor si sta facendo largo da parecchio tempo perché non è di certo la prima volta che si parla di un probabile spin-off di Grey's Anatomy.

La creatrice dello show, Shonda Rhimes, ha infatti recentemente dichiarato di essere piena di idee su eventuali nuovi show o su come proseguire al meglio quelli già esistenti.

Hollywood Reporter ha intervistato nei giorni scorsi la creatrice di Shondaland che non ha nascosto la voglia di dar vita a uno spin-off su uno dei personaggi di spicco di una delle sue produzioni.

Pare che la scelta possa ricadere sulla serie di punta di Shondaland ossia Grey's Anatomy e in particolare su uno dei personaggi che nella stagione 13 sta avendo le luci dei riflettori puntate addosso: Alex Karev.

Rumor ancora non confermati sosterrebbero che la 13 possa essere l'ultima stagione di Justin Chambers nei panni di Karev, un addio che gli aprirebbe le porte per diventare protagonista di uno show tutto suo.

Alex Karev di Grey's Anatomy

Quali retroscena della sua vita verranno raccontati? Come sarà la serie senza Meredith? Per ora tutte queste domande non hanno una risposta, ma speriamo che Shonda ci sveli il mistero il prima possibile...

Vota anche tu!

Ti ispira lo spin-off su Alex Karev?

Leggi di più tra 5

Annulla redirect

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.