FoxLife  

Cynthia Nixon (Miranda) dichiara: a Sex and the city il sesso era vero

di -

Quante volte ci è capitato di vedere una scena di Sex and the City e pensare: non può essere vero! Soprattutto quando c'è di mezzo il sesso. Bene, ci sbagliavamo.

Carrie e Big di Sex and the city a letto insieme

121 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Si dice che spesso la realtà superi la fantasia. Niente di più vero! Queste parole trovano conferma nelle recenti dichiarazioni di Cynthia Nixon, la Miranda Hobbes di Sex and the city. L'attrice ha dichiarato: "Le scene di sesso a Sex and the city erano vere!"

Andiamo con ordine. Con "vere" non si intende sesso autentico tra gli attori sul set. Vere, perché basate su storie accadute nella vita reale e in qualche modo giunte alle orecchie degli sceneggiatori. Gli autori le hanno poi riadattate e inserite nel contesto della serie TV.

Gli sceneggiatori avevano una regola: non potevano inserire in un episodio nulla che non fosse realmente accaduto a qualcuno nella stanza o ad amici.

A questo punto, la memoria rincorre le decine di puntate che abbiamo visto in questi anni. C'è davvero qualcuno che nella vita reale ha fatto sesso nella caserma dei pompieri?

E chi non ha - almeno una volta nella vita - aspettato il proprio partner, vestito solo di sushi, sashimi e nighiri? 

Ma non c'è solo Samantha, sebbene il suo personaggio sia quello che ha fatto di un sesso gioioso la propria attività preferita. C'è anche Miranda, e i suoi partner "originali", come quello che ha occhi solo per... la TV!

Charlotte, invece, deve inventare degli stratagemmi per evitare che il suo compagno di letto si addormenti durante il sesso...

E Carrie? Parla e scrive senza problemi di sesso, ma raramente la vediamo completamente senza veli (pare avesse una clausola all'interno del contratto riguardante le scene di nudo).

Quale delle situazioni che vi vengono in mente, è capitata a voi o a un vostro amico? Ora che siamo certi che accadono anche nella vita reale, nessuna replica di Sex and the City sarà più la stessa!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.