FoxLife  

Sam Heughan, il sexy scozzese di Outlander che affiancherà Sherlock Holmes

Il protagonista di Outlander Sam Heughan potrebbe entrare nel cast di Sherlock, la Serie TV con Benedict Cumberbatch

778 condivisioni 1 commento 5 stelle

Share

Dalla Scozia a Londra: è questo il viaggio che potrebbe compiere Sam Heughan, protagonista della serie TV Outlander, in onda su FoxLife, per la sua nuova avventura televisiva.

L'attore scozzese, che l'anno scorso People ha posizionato al quinto posto nella classifica degli uomini più sexy del pianeta, potrebbe infatti entrare a far parte del cast della quarta stagione di Sherlock, la serie televisiva che vede Benedict Cumberbatch nei panni dell'investigatore nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle, Sherlock Holmes.

Nel frattempo Heughan è sul set della terza stagione della serie TV che gli ha regalato la popolarità internazionale grazie al ruolo di Jamie Fraser, il coraggioso e virile Highlander che lotta per la sua terra e il suo amore Claire, interpretata da Caitriona Balfe, fresca vincitrice del BAFTA Scotland come migliore attrice e l'anno scorso candidata al Golden Globe per questo ruolo.

Riuscite ad immaginare Sam al fianco di Sherlock?

Noi senza dubbio non vediamo l'ora di ritrovarlo nella terza stagione di Outlander.

Credits Video: Kikapress.com

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.