FoxLife  

Ufficiale: Justin Bartha si unisce allo spin-off di The Good Wife

di -

L'attore Justin Bartha, già visto in Come sopravvivere alla vita dopo la laurea e Una notte da leoni 2, è pronto a entrare nel cast dello spin-off The Good Fight.

12 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Come ormai ben saprete uno spin-off di una serie consiste nel creare un nuovo show che si concentri su uno dei personaggi meno sviluppati negli episodi standard.

Ultimamente è una pratica molto in voga e anche apprezzatissimo dai fan che hanno la possiblità di conoscere i retroscena e nuove sfaccettature caratteriali di alcuni personaggi che nella serie madre sono invece secondari.

The Good Fight, spin-off in cantiere di The Good Wife, narrerà infatti le vicende di Diane Lockart (Christine Baranski), un anno dopo gli avvenimenti della stagione 6.

Come avevamo già confermato in un precedente articolo, il cast di questo attesissimo spin-off sta iniziando a prendere forma e una prima conferma era arrivata dall'attrice interprete di Ygritte in Game of Thrones, Rose Leslie.

Rose Leslie nei panni di Ygritte

Interpreterà Maia, la figlioccia di Diane che nel frattempo è finita in disgrazia dopo una truffa finanziaria subita. La Lockhart, per provare a vivere una nuova vita, lascerà la Lockhart & Lee per unirsi a Lucca Quinn.

Ed è qui che entra in gioco Justin Bartha, che darà vita a Colin, il "corteggiato" da Lucca nonché classico scapolo d'oro desideratissimo da mezza Chicago.

Justin Bartha sarà Colin in The Good Fight

Riuscirà Lucca a farlo suo?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.