FoxLife

Bradley Cooper da Ellen DeGeneres per ricreare il famoso selfie degli Oscar

di -

Ellen DeGeneres ne sa sempre una più del diavolo. Per questo, durante una speciale puntata del suo show con Michelle Obama è intervenuto anche Bradley Cooper!

Primo piano di Bradley Cooper e Ellen DeGeneres

151 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Bradley Cooper sta vivendo un momento d'oro.

L'attore debutterà ben presto come regista per il remake di È nata una stella - con protagonista Lady Gaga - e sembra essere sempre più amato dal grande pubblico, complici la sua simpatia e il suo fascino irresistibile.

Nelle ultime ore, Bradley è stato chiamato a partecipare allo show di Ellen DeGeneres, uno degli eventi televisivi più seguiti negli States. L'istrionica conduttrice ha ospitato Michelle Obama - come sempre incredibilmente carismatica! - e al termine della loro lunga chiacchierata si è aggiunto anche Cooper.

La sua presenza, come spiegato dalla stessa Ellen, celava una ragione specifica: scattare il selfie perfetto!

Chi non ricorda, infatti, il selfie scattato dall'attore agli Oscar 2014?

Il selfie scattato agli Oscar da Bradley CooperGetty

Le lunghe (e muscolose) braccia di Bradley Cooper - a quanto pare - ben si prestano alla realizzazione degli scatti fotografici! Per questo, Ellen ha voluto proprio lui per immortalare la partecipazione della first lady al suo show.

Sempre più innamorato della sua Irina Shayk, prossimo al debutto dietro la macchina da presa e ormai grande amico di Miss Germanotta, Bradley non potrebbe reputarsi più soddisfatto al momento.

Il suo talento nella fotografia, inoltre, potrà sempre tornargli utile!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.