FoxComedy  

A volte ritornano...in TV con delle nuovissime serie! (VIDEO)

di -

L'autunno televisivo 2016 si annuncia ricco di grandi ritorni, da Lynda Carter a Matt LeBlanc. L'indimenticabile Joey di Friends sarà protagonista di una serie TV.

289 condivisioni 0 commenti 4 stelle

Share

È vero, purtroppo state per dire addio alla bella stagione, al mare e al sole, ma la parola autunno non è solo sinonimo di cattivo tempo e di letargo casalingo.

Autunno significa anche inizio di una nuova stagione televisiva. Quest'anno poi, il piccolo schermo sarà protagonista del ritorno di tanti attori che si sono conquistati un posto speciale nella classifica dei più amati dai fan. 

Si comincia con Lynda Carter, la prima Wonder Woman della TV, che sarà una delle protagoniste di Supergirl. Messi nell'armadio gli short con le stelle e il bustino rosso, Linda vestirà i panni del Presidente degli Stati Uniti. 

Lynda Carter nelle serie Wonder Woman e Supergirl
Lynda Carter nelle serie TV Wonder Woman e Supergirl

Se siete dei fan di 24, sarete contenti di rivedere la faccia di Kiefer Sutherland.

L'attore sarà nella serie ABC Designated Survivor. Dopo aver protetto per anni il Presidente nei panni dell'agente Jack Bauer, Kiefer interpreterà un membro del cabinetto che arriva allo Studio Ovale in circostanze tragiche.

In realtà, l'attore non è stato con le mani in mano dopo la fine di 24. Ha recitato nel film Melancholia di Lars Von Trier ed è apparso accanto al padre, Donald Sutherland, nel film western Forsaken. Non solo, questa estate ha pubblicato Down in a Hole, il suo primo album country. 

Designated Survivor riporterà sul piccolo schermo anche Maggie Q, ex protagonista di Nikita. Nella nuova serie, Maggie interpreta Hannah, un agente dell'FBI.

Ma la lista delle star che ritornano non è finita qui. Il più atteso è sicuramente Matt LeBlanc

L'attore sarà il protagonista di Man with a plan. La serie ABC debutterà negli Stati Uniti il 24 ottobre 2016. 

Matt riveste sia il ruolo di protagonista che quello di produttore esecutivo e sarà un padre-mammo. La serie è incentrata, infatti, sulle avventure di un papà che rimane a casa a prendersi cura dei propri tre figli, consentendo così alla moglie di tornare a lavorare.

La partner sul piccolo schermo di Matt sarà Liza Snyder

Man with a plan, serie TVABC
Una scena della serie Man with a plan

Credits video: Kika Press

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.