FoxLife  

HOTLANDER, sotto il kilt niente: le scene più sexy di Outlander 2x03

di -

Outlander sempre più hot! Il clima francese scalda decisamente gli animi dei protagonisti dell'amata serie in onda su Fox Life.

106 condivisioni 0 commenti 4 stelle

Share

Iniziamo bene con Jamie che pronuncia "subito" in italiano, anche nella versione originale (se avete deciso di vedere la puntata in lingua inglese ve ne sarete di certo accorti). C'è niente di più sexy di uno scozzese che parla italiano? (Forse solo uno scozzese che vi sussurra all'orecchio Sassenach!).  

 

Le scene più sexy della terza puntata Utili occupazioni e sotterfugi non hanno però come protagonisti i nostri Jamie e Claire, troppo impegnati con i loro piani e stratagemmi. Certo che il povero Jamie si sta sbattendo davvero tanto per questa storia di cambiare la storia ed evitare la ribellione da parte del Principe Charles. Bisogna ammetterlo.

Deve correre a destra e sinistra e passare le notti nel bordello, pardon, la Maison Elise, per sabotare i piani del Principe. Povera stella, vedi come si sacrifica tuo marito Claire per una giusta causa? E invece di stare a letto con te chiacchiera con uno svitato Principe che vuole guidare una ribellione e distruggere tutti i clan della Scozia? Ovviamente per fermarla eh.

Però il fine giustifica i mezzi? E soprattutto le ore a fissare le prostituite, fingendosi, interessato?

Siparietto divertente invece quello con Mary Hawkins, la sventurata ragazzina inglese che si trova così a disagio in Francia.

Mary, non ci avrai capito molto su come funziona il sesso, ma l’occhio lungo ce l’hai anche tu. Non c’è che dire! Peccato però che tu sia antenata del povero marito cornuto rimasto nel ventesimo secolo (alias Frank)!

Perché, se vi foste persi la chicca della seconda puntata Claire ha scoperto che Jack Randall è ancora vivo, e deve rimanerlo almeno per un anno, altrimenti Frank non potrà nascere nel ventesimo secolo!

Tornando ad Hotlander, invece, nella casa del cugino Jared tutti hanno delle liaison, tranne la padrona di casa! Perfino Suzette, la cameriera che doveva rammendare il velo di Claire. E indovinate un po’ con chi si stava intrattenendo la domestica? Murthag! 

La puntata non ci ha regalato un Jamie in camicia da notte, o una Claire desnuda. Ma siamo fiduciosi di rivederli a letto insieme molto presto!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.